Annunci e news per il Corso di Studi

IMPORTANTE: TASSA REGIONALE DIRITTO ALLO STUDIO

 
Picture of Segreteria Didattica
IMPORTANTE: TASSA REGIONALE DIRITTO ALLO STUDIO
by Segreteria Didattica - Saturday, 23 February 2019, 11:28 AM
 

Gentili studenti,

vi ricordiamo che unitamente al pagamento della retta universitaria per l’iscrizione a ciascun anno accademico, è obbligatorio provvedere al saldo della tassa regionale per il diritto allo studio pari a euro 140. Sebbene il versamento sia da effettuarsi direttamente sul conto corrente indicato dalla Regione Lazio, è fatto obbligo agli Atenei di verificare l’avvenuto adempimento in mancanza del quale non si riterrà perfezionata l’iscrizione all’anno accademico in corso. Affinché la vostra carriera accademica possa seguire il corso regolare senza incorrere in sospensione o in eventuali impedimenti alla normale prosecuzione degli studi, vi invitiamo a verificare di aver corrisposto alla Regione quanto dovuto per ciascun anno di iscrizione all’Università e, nell’eventualità opposta, di provvedere quanto prima al saldo del dovuto dandone contestuale comunicazione all’Ateneo tramite l’indirizzo tassaregionale@unisanraffaele.gov.it.

Il versamento va effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato all’ente di riscossione “Laziodisu” Banca Popolare di Sondrio:

 

IBAN: IT46P0569603211000051111X93

 

Specificando la seguente causale: T.R. - Anno Accademico di riferimento - Università Telematica San Raffaele Roma + Cognome e Nome studente

Per la verifica dello stato dei vostri pagamenti siete pregati di non contattare la Segreteria dell'Università ma di rivolgervi direttamente all'Ente di riscossione della Regione Lazio al seguente indirizzo di posta elettronica:

tiziana.tricone@laziodisco.it 

 

La Segreteria